Una stanza piena di sconosciuti

“Quando entro in una stanza in cui ci sono tutte persone sconosciute, io vado sempre un po’ in panico. Ho difficoltà a parlare, mi sento imbarazzata e finisce che mi siedo in un angolo, sperando che una faccia amica arrivi e mi liberi”.

So che questa potrebbe sembrare la testimonianza di un qualunque mio cliente, invece è la mia! Forse è per questo che occuparmi di relazione tra le persone è così importante per me. Sicuramente è il motivo per cui, da anni, ho studiato e approfondito il sistema per rendere più semplice creare connessione tra i partecipanti a un evento.

 

Quando coloro che hanno vissuto l’esperienza mi dicono che hanno creato più contatti in quel poco tempo rispetto agli “aperitivi” a cui partecipano di solito, io so che sono riuscita nel mio intento.

In novembre saremo coinvolti in due eventi che ti voglio segnalare:

 

Sabato 23 novembre Variante D

Si tratta dell’evento nazionale di Rete al Femminile, associazione dedicata alle donne che lavorano in proprio e di cui io sono Leader della sezione di Torino.

Nella  giornata di sabato rifletteremo insieme sul potere femminile e le sue declinazioni nel lavoro autonomo. Perché Variante D? D sta per DELTA che rappresenta la variante, la variazione. Ciò che può cambiare e far cambiare. Quindi, qualcosa che può portare valore. Ma D sta anche per DONNA. La Variante Donna è qualcosa che può aiutare a migliorare il mondo, anche quello del business.

Saranno presenti circa 200 donne, alcune che fanno già parte della Rete e che arrivano da varie zone d’Italia e altre che verranno a conoscerci. Quale miglior momento per costruire delle alleanze? Faciliterò il processo attraverso un gioco che spinge le persone a raccontarsi e a capire come poter essere reciprocamente utili. 

Questo infatti è un tema fondamentale per chi ha scelto Rete al Femminile: solo grazie alle alleanze possiamo crescere e apprendere una dall’altra.

 

Giovedì 28 e venerdì 29 novembre Marketing Business Summit

Quale che sia l’oggetto della tua professione, il marketing digitale e il business online fanno parte del mondo in cui ti muovi, tu puoi scegliere se utilizzarli o no.

Nella due giorni milanese si affronteranno casi studio, buone pratiche, strategie e metodi su una serie di possibilità e strumenti di cui è importante tu sia consapevole.

L’evento attrae circa 500 partecipanti e puoi comprendere come possa essere facile perdersi in una tale folla. Insieme a Gian Luigi ci prenderemo cura di ogni momento di break, compreso l’aperitivo di giovedì sera, per arrivare, nel pomeriggio di venerdì, a premiare le persone che più si sono messe in gioco. Infatti alla base dell’incontrare gli altri ci sarà la consapevolezza del proprio stile comportamentale e di come mettere colui con cui stai parlando, a suo agio.

Se vuoi acquistare il biglietto scontato di 50€:, visita: http://www.mbsummit.it/tickets/  dopo aver scelto il biglietto, inserisci i tuoi dati e rispondi alla domanda “Do you have a promo code?” con asentiv.

 

Ogni evento formativo o informativo è luogo in cui conoscere persone e seminare la possibilità di una collaborazione futura, il nostro impegno e aiutarti al fine di renderlo efficace, divertente, accogliente ed efficiente.

Ti aspettiamo!

Condividi su:

Iscriviti alla newsletter